Voci di corridoio iPhone 8: molte le informazioni sul terminale di casa Cupertino. Ecco le novità e le performance di questo dispositivo
È sicuramente uno dei dispositivi telefonici tra i più attesi in assoluto, almeno da parte dei fan di casa Apple: stiamo parlando del prossimo terminale che prenderà il nome di iPhone 8, e che potrebbe fornire molte opportunità di divertimento, svago, ma anche di ottimizzazione del tempo attraverso i suoi numerosi utilizzi possibili.
A conferma del fatto di essere un apparecchio telefonico particolarmente atteso, nel corso di queste ultime settimane sono state tantissime le indiscrezioni e le voci di corridoio circa l’iPhone 8, prossimo terminale di top gamma della nota azienda tecnologica statunitense Apple. Il colosso americano, in effetti, festeggerà il decennale dei propri melafonini proprio con questo device, la cui uscita sul mercato internazionale della telefonia mobile dovrebbe avvenire verso l’inizio della stagione autunnale. Le voci di corridoio sono tante, davvero tantissime: si parla, ad esempio, non solo della possibile forma innovativa del dispositivo, ma anche del colore e della sua estetica, ed ovviamente delle sue infinite funzionalità. Tra di esse, ad esempio, il Touch ID, il noto rilevatore delle impronte digitali che abbiamo avuto modo di vedere anche in altre tipologie di dispositivi.