Valentina perdonerà Oronzo? Nel corso della puntata di Temptation Island di ieri sera, la fidanzata ha lasciato Oronzo: ma cosa accadrà in seguito?
Dopo diversi anni insieme, e dopo tanti anni in preda all’ansia ed alla delusione, la fidanzata Valentina ha deciso di guardare oltre e soprattutto di vederci chiaro, in merito alla sua storia d’amore con Oronzo: la ragazza, che ha portato il suo fidanzato – o forse, a questo punto, dovremmo dire ex? – nel programma che permette di fare un viaggio nei sentimenti, ha deciso di vendicarsi del suo comportamento e così ha finto interessamento per uno dei single, Giuseppe.
Aiutata dal tentatore e spinta dalle sue amiche e compagne di avventura, Valentina ha preparato la sua vendetta e poi si è presa la sua rivincita: perché quando Oronzo ha visto il filmato della sua esterna si è arrabbiato ed ha iniziato a dire che si sarebbe preso la sua rivincita e che da quel momento l’avrebbe fatta soffrire, ma la mattina dopo, come accade dopo una sbornia, si è pentito di questa scelta ed ha deciso di anticipare il falò per chiarire con lei. Nonostante l’abbia implorata di perdonarlo e di tornare insieme, però, non c’è stato nulla da fare perché Valentina ha mantenuto la sua linea di attacco e difesa allo stesso tempo: difesa della sua dignità, come lei stessa ha dichiarato, e come ha accusato ad Oronzo. Lui potrebbe presto chiedere un secondo incontro: cosa succederà?