Tragedia A10 Benetton: Edizione srl. Importante holding della famiglia Benetton e azionista di Atlantia farà di tutto per accertare la verità sulle responsabilità del tragico crollo
In questi giorni tragici sono tante le polemiche su come sia stato possibile un evento tragico di tale portata che ha riguardato la rete autostradale italiana apparentemente sicura e di alto livello: il governo e gli italiani hanno chiesto sin da subito spiegazioni su questa fatalità che poi fatalità non è.
La società che ha avuto in gestione una buona parte dei tratti autostradali italiani pareva lamentarsi soltanto del crollo fisiologico in borsa e invece sembra che qualcosa si stia muovendo, anche se ciò non porterà in vita chi ha perso la vita.
L’ Edizione Srl, che è una holding dei Benetton e azionista principale di Atlantia, sarebbe pronta attraverso la società partecipata di diritto italiano Sintonia a fare il possibile per riuscire ad accertare la verità e i responsabili eventuali della tragedia stradale.
E’ stata inoltrata una nota con la quale la società esprime profondo cordoglio alle famiglie delle vittime e vuole essere vicina ai feriti e a tutti i quali sono stati coinvolti nel tragico evento di Genova».
Edizione srl , inoltre è convinta della sua volontà di collaborare con le Istituzioni e le Autorità preposte, ricordando che sono stati investiti più di 10 miliardi di euro per la rete autostradale italiana.