Totti continua: una rivelazione fatta ai suoi amici in un noto ristorante potrebbe cambiare le carte in tavola
Era da un po’ di tempo nell’aria, ma la rivelazione fatta a postumi da Francesco Totti, il noto calciatore della Roma che nella giornata di ieri ha concluso la sua ultima partita con la squadra giallorossa, potrebbe avere dell’incredibile e rischierebbe di mettere seriamente in crisi tutti i suoi più appassionati followers.
L’addio che Totti ha rivolto ai suoi fan, ai tifosi Roma che lo hanno acclamato e seguito come un vero campione ha sicuramente fatto commuovere moltissime persone. Ieri, infatti, erano in anti ad acclamare il loro campione ed a piangere di commozione ed allo stesso tempo di affetto, per l’addio che Totti ha rivolto alla sua “famiglia”, la sua Roma, in una accorata lettera. Ma dopo l’addio, durante la serata, in un noto ristorante, il calciatore ha pubblicato un video nel quale ha lasciato aperto qualche spiraglio alla possibilità di andare a giocare altrove.
Ha festeggiato il suo addio alla Roma ieri, in un ristorante all’Aventino, La Villetta: nel corso della cena, ha fatto alcune dichiarazioni che lascerebbero intendere una sua volontà di continuare con il mondo del calcio. Non con la sua Roma, a quanto pare: se questa notizia fosse vera, come la prenderebbero i suoi fan ma soprattutto i tifosi della squadra che lo ha visto protagonista dal 1996 ad oggi?