Squer.it

Tom Cruise non vede la figlia da 5 anni: ecco perché

Tom Cruise non vede la figlia da 5 anni: ecco quali sono i motivi per cui si verifica ciò

Non vede la figlia da ben 5 anni: potrebbe essere un titolo qualunque, ed in questo caso – verrebbe da dire purtroppo – non desterebbe una gran preoccupazione né un grande interesse nel pubblico. Sono purtroppo moltissimi i casi di genitori che non incontrano i loro figli dopo una separazione, per motivi differenti ma spesso anche incomprensibili: scaramucce tra genitori, che rischiano di ricadere sui più deboli, figli che invece necessiterebbero della presenza sia della mamma che del papà.

Ma se pensiamo che questo titolo riguarda due attori molto noti nel mondo internazionale come Tom Cruise e Katie Holmes, allora capiamo che ciò che è accaduto è ancora più incomprensibile. Perché il motivo per il quale l’attore Tom Cruise non vede sua figlia Suri, avuta dalla relazione con Katie Holmes, da circa 5 anni, è dovuto alla sua “fede” assoluta a Scientology. A causa dei bruschi rapporti che la Holmes ha con la setta, Tom Cruise non può vedere sua figlia: l’ex attrice di Dawson’s Creek ha infatti paura che lui possa plagiare la bambina, che oggi ha 12 anni, e convincerla a prendere parte all’associazione.

Ma c’è anche un altro motivo: la stessa associazione avrebbe negato all’attore di vedere la bambina. È quanto è stato dichiarato di recente da un giornale, Star Magazine, secondo il quale l’attore sta comunque provando a contrattare con la chiesa.

 

 

Exit mobile version