Smentita Pokémon Stars: la famosa azienda nipponica fa sapere che non ci sarà alcun gioco dal nome Pokémon Stars. Le ultime novità sulla vicenda
Gli appassionati giocatori di videogiochi – che da tempo attendevano un possibile ritorno della saga famosa presentata anche da Nintendo – potrebbero rimanere delusi dalla notizia che stiamo per darvi.
Nel corso degli ultimi giorni, relativamente al settore videoludico gestito dal colosso nipponico Nintendo, e soprattutto per rispondere alle esigenze ed alle domande e dubbi dei fan in merito alla saga videoludica tra le più appassionanti, erano giunti parecchi rumors e indiscrezioni circa l’ennesimo capitolo della ventennale saga dei famosi mostriciattoli tascabili, i Pokémon.
I fan, infatti, avevano iniziato ad aggrapparsi alla possibilità che vi fosse un nuovo game lanciato dalla Nintendo, un gioco che potesse rispondere a nuove esigenze ludiche. Essi, infatti, avevano ipotizzato che la compagnia giapponese avrebbe molto presto lanciato un nuovo titolo, magari compatibile anche con la console ibrida, la Nintendo Switch. Il gioco, prestando orecchio queste voci, si sarebbe chiamato Pokémon Stars, italianizzato in Pokémon Stelle, tanto che era stata diffusa anche una sorta di immagine promozionale.
Il tutto, poi, è stato però smentito ufficialmente dalla stessa Nintendo, che ha fatto sapere che non vi sarà alcun gioco con questo nome.