Sistema operativo per Samsung Galaxy Note 8: quali potrebbero essere gli aggiornamenti e le ultime novità
Fra pochi mesi, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, assisteremo finalmente al debutto di uno dei device più attesi di quest’anno, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet, chiamato a dare continuità al progetto avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, dovrà cercare di far dimenticare il clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista nella scorsa estate il Samsung Galaxy Note 7, suo predecessore.
Le aspettative sul Samsung Galaxy Note 8, comprensibilmente, sono parecchio elevate, e le tante indiscrezioni che stanno circolando sul web in questi giorni, a riguardo, lo confermano. Il phablet, allora, ha già fatto diverse comparsate presso alcuni siti molto autorevoli, palesando già alcuni importanti benchmark.
Ma con quale sistema operativo arriverà il Samsung Galaxy Note 8? Al momento, pare davvero molto difficile che il device monti il sistema operativo di Android Oreo, successore di Android Nougat. Più probabile, invece, che arrivi con a bordo proprio il settimo sistema operativo di Android, benché nella sua versione più recente.
Nei giorni scorsi, infatti, il Samsung Galaxy Note 8 è stato avvistato sul web con Android Nougat 7.1.1, grazie alla quale è riuscita ad ottenere dei risultati molto interessanti.