Serie A Torino: è stato decisamente un colpo duro per la squadra. Duro colpo per il Toro: uno dei suoi migliori giocatori è infatti rimasto bloccato per una distorsione al ginocchio destro
La sfortuna sembra aver colpito una delle pedine più importanti dei granata: infatti, nel corso di una delle solite partitelle d’allenamento, il giocatore Andrea Belotti è rimasto vittima di un nuovo infortunio che lo stesso aveva precedentemente già subito tre mesi fa durante la sfida contro il Verona.
Il giocatore, durante la consueta partitella in famiglia, si è scontrato con un compagno di squadra: ha sin da subito accusato un fortissimo dolore che non gli ha più consentito di continuare la gara d’allenamento.
Adesso si aspettano i tempi giusti per fare una corretta diagnosi del trauma subito dal giocatore, ma dalle prime impressioni i tempi di recupero sono apparsi piuttosto lunghi e difficoltosi.
La sfortuna non colpisce il giocatore soltanto dal punto di vista del profilo fisico ma anche dal punto di vista della sua rendita tecnico agonistica: i suoi soli quattro gol in 18 gare parlano chiaro su quanto egli non stia rispettando le aspettative della squadra e dei suoi sostenitori, e questo potrebbe rivelarsi, molto presto, un problema.