Serie A Cagliari: rinnovato contratto. Il centrocampo del Cagliari potrà godere delle prestazioni del giocatore almeno per altri quattro anni, così è stato deciso
Nicolò Barella rimarrà legato alla società nella quale è cresciuto fino al 2022: il giovane ha mostrato un grande entusiasmo dopo l’accordo siglato con il presidente e il direttore generale in nome della società.
Le parole di grande gioia del giocatore fa pensare alla grande soddisfazione che lo stesso possa provare dal momento in cui ha capito di aver dato tanto al Cagliari e che il suo lavoro abbia potuto permettere alla società sarda di poter contare sul suo grande impegno per altri quattro anni.
Il Cagliari potrebbe essere interessato anche ad altri colpi di mercato: tra i nomi potrebbero esserci il difensore ventisettenne Caldirola del Werder Brema, l’esterno Olivera che di anni ne ha uno in meno ed attualmente è in forze alla Fiorentina e forse potrà esserci un ritorno del ventenne attaccante del Perugia Han.
La squadra sarda ovviamente dovrà cercare di non far rimanere scontenti i tifosi per gli inevitabili movimenti in uscita.
Ad abbandonare il Cagliari potrebbero essere con gradi possibilità Melchiorri che potrebbe andare al Carpi e Giannetti, invece in forse ci sarebbero Farias, Capuano e Pisacane.