Selvaggia Roma su Sara: la ex concorrente di Temptation Island sapeva che la ragazza si sarebbe comportata male. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni recenti in merito
Non è piaciuto a molti il comportamento di Sara Affi Fella, ex concorrente di Temptation Island d ex tronista di Uomini e Donne: la ragazza, infatti, ha preso in giro tutti, redazione compresa, fingendo di essere mentalmente e materialmente libera, ma in realtà continuando a frequentare Nicola Panico, il suo ex fidanzato, per tutto il percorso nel programma televisivo.
Ma quali sono le novità di questi ultimi giorni? Pare che una delle ex concorrenti dello stesso programma di tentazioni per coppie, Selvaggia Roma, abbia detto la sua opinione su questa situazione. La ragazza avrebbe sostenuto, attraverso Instagram, di essere stata sin da subito convinta che Sara si sarebbe comportata alla fine in questo modo. Un atteggiamento, quello della Affi Fella che si è comunque detta pentita per ciò che ha fatto, che ha suscitato non solo la polemica e le critiche dei fan, ma anche la rabbia di molte persone che l’avevano conosciuta e che erano certe che si sarebbe comportata così.
Il giudizio di Selvaggia Roma, quindi, è stato davvero molto duro.