Scrubba: un regalo a dir poco adatto agli amanti dei viaggi e degli spostamenti
Talvolta capita di dover fare dei regali a persone dai gusti particolarmente difficili. E, per quanto oggi su internet esistano parecchi siti in grado di fornire utili consigli, non sempre si riesce a capire cosa avrebbe più senso donare e cosa invece andrebbe lasciato sullo scaffale del negozio. I soggetti apparentemente più complessi, in questo senso, paiono essere gli amanti dei viaggi. E allora, perché non provare a unire l’utile al dilettevole? Oggi vogliamo parlarvi di Scrubba, il sacco per il lavaggio.
Scrubba, in effetti, pare essere un oggetto a dir poco imprescindibile per chi fa del viaggio, e delle escursioni, una delle proprie ragioni di vita. Si tratta, a tutti gli effetti, di una lavatrice portatile, all’interno del quale lavare la propria biancheria sporca. Grazie ad una serie di bottoni, di valvole e di indicazioni assortite, infatti, è possibile effettuare i lavaggi delle proprie cose in qualunque momento (preferibilmente vicino ad una fonte di acqua, come un fiume o un lago), e con una efficienza doppia rispetto al classico lavaggio a mano.
Insomma, Scrubba potrebbe essere un regalo a dir poco sorprendente, per un vostro amico o ancora per un familiare che ama viaggiare. Una vera e propria rivelazione, dall’effetto garantito.