Sbiancamento pene come funziona: qual è il metodo che viene eseguito per ottenere il risultato di eliminazione macchie sul pene
Abbiamo, proprio di recente, parlato di un trattamento abbastanza particolare che è visto come un trattamento di bellezza ma che, chiaramente, potrebbe far discutere o comunque far sorridere: stiamo parlando del trattamento laser di sbiancamento del pene, attraverso il quale è possibile eliminare tutte le eventuali macchie scure o piccole ombre della pelle della zona genitale, che potrebbero far sentire in imbarazzo l’uomo che le presenta.
È un trattamento quasi folle, se vogliamo, ma il fatto che esso venga non solo richiesto ma anche effettuato con una certa regolarità fa sicuramente pensare che questo trattamento abbia anche una certa rilevanza ed un certo successo: per il momento, è possibile sottoporsi ad questa operazione di sbiancamento delle parti genitali maschili solo presso l’ospedale di Bangkok, in Thailandia, ed il costo del trattamento è di circa 650 dollari.
Ma come funziona lo sbiancamento del pene? Il trattamento viene effettuato in circa cinque sedute: si tratta, quindi, di un’operazione che viene effettuata in maniera graduale anche perché per il suo successo occorrono cinque sedute di laser. È indolore? Pare proprio di sì: infatti, secondo le notizie che emergono da parte di chi si è già sottoposto a questo metodo, pare che non vi sia alcun rischio o controindicazione.