Sbiancamento del pene: è una scelta che fa discutere, quella che riguarda il trattamento eseguibile preso l’ospedale di Bangkok
Quella che riguarda la nuova moda che sta colpendo, soprattutto in Thailandia, molte persone, ha certamente dell’incredibile ed è qualcosa di cui non si può far altro che discutere in maniera importante: stiamo parlando della decisione di accedere allo sbiancamento del pene, una scelta che fa sorridere se vista in maniera impersonale, ma che sicuramente rischia di finire in primo piano se si pensa che ad oggi vi sono molte persone disposte ad affidarsi a questo genere di trattamenti.
Una mania, più che un trattamento, che rischia di diffondersi a macchia d’olio e che tra l’altro non è neanche poco costosa, anzi, verrebbe proprio da dire il contrario: infatti, i costi di questo trattamento che per adesso è possibile effettuare solo presso l’ospedale Lelux di Bangkok, in Thailandia, sono abbastanza elevati visto che si parla di circa 480 sterline per ottenere il risultato. La durata di questo trattamento è pari a circa cinque sedute di laser, chiaramente indolore: macchie e parti scure che interessano la zona genitale vengono così eliminate. A quale scopo? Sicuramente estetico: ma ne vale davvero la pena?