Samsung Note 8 Emperor Edition: ecco le interessanti novità di questo dispositivo di casa sudcoreana Samsung
È una novità molto succosa ed interessante, quella di cui abbiamo parlato nelle scorse giornate e che riguarda proprio il nuovo dispositivo telefonico di casa Samsung, che chiaramente ha molto da dire ai suoi utenti: parliamo del Note 8, che deve in qualche modo riscattare la casa di produzione sudcoreana da un anno non particolarmente facile, per via delle svariate vicissitudini che lo hanno colpito.
Tanto che, a gran sorpresa, potrebbe addirittura arrivare con una edizione limitatissima in chiave ulteriormente potenziata: sarà la cosiddetta Emperor Edition, una notizia che ha fatto felici i tanti appassionati di tecnologia, che bramano per poter utilizzare un dispositivo sempre più potente e performante.
Ma quali sono le caratteristiche di questa funzionalità? Saranno due, sostanzialmente, le peculiarità che faranno differire il Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition rispetto al modello originale. Anzitutto, la RAM: in questo caso raggiungerà addirittura gli 8 GB, facendo peraltro ricorrere il numero 8 per incidere così ancora di più sul marketing. Inoltre, lo storage interno raggiungerà una capacità incredibile, pari a 256 GB, rendendo così praticamente inutile l’inserimento di una scheda micro SD al suo interno.