Squer.it

Samsung Galaxy S9 al plurale: attese anche altre versioni

Samsung Galaxy S9 al plurale: ecco le novità interessanti che riguardano questo prodotto, di cui ci si potrebbe attendere anche una versione più grande ed anche una più piccola

Samsung Galaxy S9 al pluraleIl 2018 in arrivo sarà foriero di molte ed interessanti novità per quel che riguarda i dispositivi telefonici e, nello specifico, proprio alcuni prodotti di casa Samsung come ad esempio il Samsung Galaxy S9, in arrivo, pare, sul mercato, a partire dai primi mesi dell’anno in arrivo.

O meglio, forse dovremmo dire i Samsung Galaxy S9, al plurale. Nel corso di queste ultime settimane, in effetti, siamo stati subissati dai rumors più assortiti circa il prossimo terminale dalle alte prestazioni del gigante asiatico, che potrebbe giungere in più varianti sul mercato internazionale. Dando per buone le varie voci di corridoio, i modelli potrebbero essere addirittura quattro. Ma quali?

Anzitutto, abbiamo il classico Samsung Galaxy S9, nella sua versione più basilare. Ad esso, già a partire dal debutto, verrà affiancato anche il Samsung Galaxy S9 Plus, dotato di un display più grande. Alcuni mesi dopo, soltanto per alcuni mercato selezionati (come quello americano), giungerà anche il modello rugged, l’ S9 Active. E, infine, a gran sorpresa, potrebbe persino tornare in auge la versione Mini, che non si vedeva più dai tempi del Samsung Galaxy S5 Mini.

Exit mobile version