Samsung Galaxy Note 8 preorder: il dispositivo mobile viene presentato il 23 agosto, ma può tranquillamente essere venduto proprio a partire dal 25 agosto
Nello sterminato campo della telefonia mobile, senza ombra di dubbio, l’apparecchio telefonico più atteso in assoluto è il Samsung Galaxy Note 8. Il prossimo phablet di top gamma è chiamato a riportare in auge la gamma Note, letteralmente sprofondata a seguito del clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista nella scorsa estate il Samsung Galaxy Note 7. Ogni problema pare essere tuttavia alle spalle, e ormai ci si aspetta davvero che il device possa sorprendere tutti nel miglior modo possibile.
E allora, molti si chiedono quando potranno effettivamente testare con mano il Samsung Galaxy Note 8. La presentazione ufficiale, come abbiamo avuto modo di vedere, avverrà il 23 agosto in quel di New York, presso un evento unpacked appositamente organizzato. Ma le vendite?
Al momento non ci sono delle date ufficiali in tal senso, e tuttavia è stato reso noto quando sarà possibile effettuare il preorder: ebbene, le prevendite partiranno già dal prossimo 25 agosto, ossia un paio di giorni dopo la presentazione ufficiale. Occhio, però, perché il prezzo sarà indubbiamente molto alto, tanto da superare addirittura il muro delle 1000 euro.
Insomma, il Samsung Galaxy Note 8 è ormai sempre più vicino: non resta che attendere poche settimane, e poi diventerà finalmente realtà.