Samsung Galaxy Note 8 costo: il prezzo del prodotto è abbastanza elevato e ciò potrebbe rischiare di rappresentare un freno per molti
Finalmente il Samsung Galaxy Note 8 è divenuto realtà. L’attesissimo terminale, nuovo gioiellino di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato presentato in via ufficiale a New York, il 23 agosto, presso un evento organizzato appositamente dal colosso asiatico per fornire le giuste informazioni su un prodotto come il device telefonico di gran successo.
Si tratta, com’è facilmente intuibile, di un phablet sul quale gravano delle aspettative particolarmente elevate, soprattutto a causa del tracollo, patito nella scorsa estate, dallo sfortunatissimo Samsung Galaxy Note 7, suo famigerato predecessore.
Tuttavia, benché il Samsung Galaxy Note 8 abbia subito riscontrato delle critiche estremamente positive, lasciando a dir poco ammirati persino gli esperti e gli addetti ai lavori, a frenare sul suo potenziale acquisto vi è il prezzo. Secondo le ultime novità che abbiamo in merito, il dispositivo dovrebbe infatti avere un costo di listino di quasi 1000 euro, ovvero ben 999 euro. Un prodotto che sarà certamente dei più attesi da parte dei fan ed utenti per le sue svariate caratteristiche, ma che rischia anche di creare difficoltà dal punto di vista economico.