Samsung Galaxy C10 caratteristiche: perché sarà uno dei device più interessanti sul mercato e perché si parla di un dispositivo rivoluzionario
Il mercato dei device di casa coreana sta lentamente ma inesorabilmente cambiando. Ed in effetti sta anche muovendo sempre di più i suoi passi verso un cambiamento importante ed interessante, una vera e propria rivoluzione che riguarda la produzione dei suoi dispositivi.
Parliamo oggi di uno dei prossimi device, il Samsung Galacy C10, che potrebbe essere un device a dir poco rivoluzionario, anche per gli standard del Samsung Galaxy S8. Diversamente dalla nuova ammiraglia del gigante asiatico, infatti, il nuovo esponente della gamma C dovrebbe presentare una caratteristica tecnica davvero stupefacente: la doppia fotocamera.
Vi sono pochi dubbi, ormai, sul fatto che il Samsung Galaxy C10 sarà il primo smartphone prodotto da Samsung con in dotazione la dual camera sulla scocca posteriore: in questo senso, il dispositivo precederà addirittura il Samsung Galaxy Note 8, la cui uscita dovrebbe avvenire sul finire della stagione estiva.
Già da qualche giorno, in questo senso, sul web circolano diverse foto e video render che mostrerebbero quello che sarà l’aspetto estetico del Samsung Galaxy C10: e i sensori della fotocamera posteriore, quasi certamente, saranno posti in maniera verticale. Insomma, manca poco ormai: l’esordio di questo device dovrebbe essere davvero molto vicino.