Samsung Galaxy Book 12 pollici: il noto colosso asiatico Samsung è pronto per trasferire i suoi interessanti prodotti tecnologici anche nel Belpaese
Benché il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, in questi ultimi anni, abbia dedicato gran parte della propria produzione agli smartphone ed agli apparecchi telefonici, la compagnia asiatica non ha neanche accantonato altri device come i tablet o i portatili. E così, ecco che, finalmente, anche in Italia sono giunti i nuovissimi Samsung Galaxy Book. Si tratta, chiaramente, di terminali ibridi, i cosiddetti 2-in-1, capaci di rappresentare la giusta commistione tra un tablet ed un computer portatile.
Pertanto, è possibile che già dalle prossime settimane si possa iniziare ad acquistare il prodotto telefonico di casa sudcoreana, un dispositivo interessante e di grande opportunità che potremmo vedere sul mercato italiano, oltre che su quello internazionale, con molte caratteristiche positive di elevato livello, come un display da 12 pollici e performance davvero impressionanti per gli appassionati utenti del noto dispositivo di produzione Samsung.