Il talent show “Amici” di Maria De Filippi è arrivato alla ventesima edizione, proprio sabato andrà in onda la prima puntata serale, che da qui a poco decreterà il nuovo vincitore.
I professori che giudicheranno i ragazzi sono sei, tre per il ballo e tre per il canto.
I cantanti saranno guidati e poi giudicati da Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli, mentre i ballerini da Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.
Nelle puntate che vanno in onda ogni pomeriggio, Maria ha annunciato delle importanti novità sullo svolgimento del serale, che hanno entusiasmato sia i prof che gli allievi.
E’ stata abbandonata la tradizione divisione degli allievi in due squadre, quella blu e quella bianca.
La ventesima edizione vedrà tre nuove squadre, guidate da due professori, uno di ballo e uno di canto, che a seconda delle loro preferenza hanno ideato il proprio team.
La prima squadra è guidata dalla maestra Celentano e da Rudy Zerbi, ne fanno parte Deddy, Leonardo, Sangiovanni, Esa, Enula in qualità di cantanti e Tommaso e Serena come ballerini.
Il secondo team è formato da Aka7Even come cantante e Giulia e Samuele come ballerini , sarà guidato dalla Pettinelli e dalla maestra Peparini.
La terza squadra invece sarà guidata dalla cantante Arisa e dalla maestra Cuccarini, gli allievi che ne fanno parte sono Alessandro, Martina e Rosa per il ballo e Raffaele, Ibla, Gaia e Tancredi in qualità di cantanti.
Dopo aver saputo questa notizia, gli allievi hanno iniziato ad ipotizzare come andrà da oggi in avanti la loro vita, sperando che questa rivalità non vada a distruggere i rapporti, qualcuno anche d’amore, che si sono creati tra gli allievi.
Ormai i fans del talent show non aspettano altro che arrivi presto sabato, per vedere la puntata prima alle 14.10 su canale cinque e poi collegarsi la sera per assistere alla prima puntata del serale.