Dopo mesi di incertezza e di minacce da parte della società irlandese di chiudere tutto, ad oggi è finalmente ufficiale la riapertura dei voli da parte di RyanAir.
Dopo aver trovato degli accordi anche con il nostro Governo sulle misure da applicare ai voli low cost della compagnia, RyanAir, come suo solito, ha lanciato alcune offerte strepitose.
Infatti, nel loro piano commerciale, hanno incluso dei voli a partire dal mese di Luglio, diretti in tutta Europa, a dei prezzi che forse non si vedevano nemmeno prima della pandemia di Covid-19.
Non resta che, per chi ha le disponibilità economiche, sfruttarle al massimo.
E’ notizia di oggi che dal 1° luglio, partiranno ben 1000 voli giornalieri, che andranno a collegare splendide destinazioni in tutto il nostro continente.
Al fine di celebrare questo grande e ormai storico momento, si potranno acquistare biglietti a prezzi di molto scontati.
L’offerta però sarà valida solo sui voli in partenza tra il 1° e il 31 luglio 2020 e solamente per le prenotazioni che saranno effettuate entro il 31 maggio 2020, quindi per chi ne volesse usufruire, è il momento giusto per approfittarne.
Ovviamente, valgono sempre tutte le famose regole RyanAir, con misure e peso per i bagagli a mano e da stiva.
Tanto per fare degli esempi e capire di quali prezzi stiamo parlando, una delle offerte più clamorose lanciate proprio in queste ore, è il volo da Milano Malpensa a Palma di Maiorca a solamente 12,99 euro.
Altra offerta praticamente mai vista prima, è quella che vi potrebbe permettere di vistare Londra spendendo solo 14.99 euro, partendo dall’ aeroporto di Cagliari, in Sardegna.
Per chi invece cerca una vacanza estiva meno affollata o meno turistica, una grande offerta è quella che permette di volare dall’ aeroporto di Napoli fino a Varsavia, in Polonia, a soli 17.99 euro