Rossella in pericolo: ad Un posto al sole, la figlia di Michele Saviani verrà presto avvicinata da Mimmo, un ragazzo pericoloso
Le prossime novità riguardano Rossella, figlia di Michele e Silvia: la ragazza, infatti, sarà nella prossima settimana protagonista di una discussione con Diego, il figlio di Raffaele per il quale nutre da diverso tempo dei sentimenti contrastanti. Ciò che però sembra destare la preoccupazione negli appassionati telespettatori di Un posto al sole è invece il fatto che Rossella verrà presto avvicinata da un pericoloso ragazzo che ha a che fare con la vicenda del video falso che aveva colpito Michele nelle scorse settimane.
Presto, Rossella potrebbe trovarsi in pericolo: sarà Mimmo a tentare di avvicinarla, ma non si sa ancora se il motivo è legato proprio ad una vendetta nei riguardi Michele, che ha fatto luce sul pericoloso comportamento dei ragazzi, oppure se si tratta di un reale interessamento del ragazzo. Non rimane che attendere le prossime puntate per scoprirlo…