Roma Coppa Italia. Il tecnico Luciano Spalletti spera di poter dare, con il gioco della sua squadra, i giusti stimoli alla curva sud
Per poter finalmente accedere alla finale, i giallorossi dovranno eliminare la squadra avversaria, e per poterlo fare dovranno ribaltare il 2 a 0 ottenuto dai biancocelesti nella gara di andata.
L’importante derby di Coppa Italia potrà essere determinante anche per i futuri rapporti di collaborazione tra il bravo allenatore toscano e la società giallorossa.
In una recente intervista, infatti, il tecnico romanista ammette che in questa partita i favoriti saranno i biancocelesti, e per questo chiede impegno massimo sia allo spogliatoio che alla Curva dei tifosi, e soprattutto in funzione della rimozione delle Barriere della Sud, sa che saranno tantissimi e compatti per tifare la Squadra giallorossa che come in altre occasioni vedrà il supporto degli stessi come fondamentale.
Spalletti è infatti consapevole di essere alla guida di una squadra forte e sa che con i giocatori a disposizione potrà riuscire a trovare varie soluzioni sul loro posizionamento in campo.