Come risparmiare con Netflix: modalità molto interessanti di risparmio per mezzo di un ottimo prodotto di streamig, tra i più noti in assoluto a livello mondiale
È una delle piattaforme più amate a livello mondiale, che permette una visualizzazione interessante ed esaustiva di film e serie, molto amato chiaramente soprattutto tra i giovani: stiamo parlando di Netflix, un a certezza in merito alla visualizzazione di film e serie tv.
Chiaramente, è un servizio molto interessante ma che spesso comporta anche la necessità di una spesa mensile che non tutti possono permettersi.
C’è, tuttavia, un piccolo trucchetto che ci permette di visualizzare i nostri contenuti preferiti su Netflix, e tuttavia senza andare a spendere cifre molto alte. Il segreto è proprio quello di sottoscrivere l’abbonamento Premium, il più costoso, per poi dividere la spesa con altre quattro persone.
Difatti, l’aspetto positivo dell’abbonamento Premium è che permette di visualizzare film, serie televisive e altro ancora su ben quattro dispositivi differenti. Questo significa che quattro persone potrebbero fruire del servizio su un terminale ciascuno, e ad un prezzo molto ridotto: in tal senso, sarebbe sufficiente che ognuno degli utenti versasse 3,50 euro al mese, per poter usare Netflix.