Regina Elisabetta II sotto tono, non prende parte alla funzione religiosa nella Cattedrale di San Paolo a Londra. Ma non c’è da preoccuparsi: si tratta solo di affaticamento
Non ha preso parte ad un evento importante, la Regina Elisabetta II, e questo ha destato l’ansia e la chiara preoccupazione nel popolo inglese: questa mattina, infatti, la Sovrana avrebbe dovuto prendere parte al 200esimo anniversario della fondazione dell’ordine cavalleresco dei Santi Michele e Giorgio, che si è tenuto all’interno della Cattedrale di San Paolo, a Londra.
Ma a quell’evento non ha potuto partecipare perché, secondo quanto è stato dichiarato in una nota ufficiale diramata da Buckingham Palace, dove la Regina risiede, questa mattina la Sovrana non avrebbe potuto prendere parte alla funzione religiosa a causa di un po’ di stanchezza ed affaticamento.
Secondo la comunicazione, infatti, questa mattina la Regina si sarebbe svegliata sotto tono, e per questo motivo è stata presa la decisione di inviare al suo posto il Duca di Kent. Numerosi i messaggi di preoccupazione da parte del popolo inglese, vista anche l’età della Sovrana, ma secondo quanto è stato dichiarato dal Telegraph, non bisogna preoccuparsi perché, almeno stando allo stato attuale delle cose, nessun medico è stato convocato a Buckingham Palace.