Regalare un dispositivo Apple per Natale fa a tutti piacere

Ci troviamo nel pieno di una pandemia che ormai da troppo tempo ci sta mettendo a dura prova sia a livello fisico che a livello psicologico privandoci addirittura di una normalissima lezione a scuola o di una giornata lavorativa in presenza e addirittura di passeggiare e fare shopping , se ci aggiungiamo che tra sono in arrivo anche le festività Natalizie e le idee per qualche regalo non ci vengono in mente, ecco che Apple ci illustra una guida in cui illustra i suoi ultimi prodotti che potrebbero diventare degli ottimi regali da mettere sotto l’albero.
Tutti si concentrano quasi sempre sullo smartphone, ma esistono dispositivi comodi soprattutto nell’era dello smart working.

Naturalmente Apple vanta di una vasta gamma di prodotti utili sia per lo svago che per il lavoro, unica nota negativa il prezzo, abbastanza elevato.
Lo smartphone Apple risulta essere il più richiesto ma anche il regalo più scontato, su Amazon vanno a ruba gli iPhone X ricondizionati ad un prezzo di 400 euro, garanzia di 12 mesi, sia per un regalo che per esigenze personali la qualità è assicurata.
Anche l’iPad è un dispositivo assai richiesto che ha subito una forte evoluzione negli ultimi anni sia a livello di software che di hardware.

Molte persone lo usano come un vero e proprio computer portatile , ovviamente ci sono delle limitazioni ma sono davvero piccole.
Apple nella guida ci seleziona l’iPad Air del 2020,  prezzo che si aggira sui 700 euro ma con qualità e tecnologia davvero di altissimo livello.
Tra i nuovi accessori troviamo l’Apple Pencil utile per scrivere sul tablet ad un costo non elevato, poco più di 100 euro.
Se si ha l’esigenza di scrivere velocemente l’Apple ha creato la cover tastiera, disponibile su Amazon al prezzo di 60 euro.
Per gli amanti dell’Apple sarà un Natale davvero sensazionale e ricco di tantissime sorprese.

 

Add Comment