Squer.it

Queintin Kammermann conferma la rottura con Miryam Catania. “Non possiamo più crescere come una coppia”

Miryam Catania ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Durante il percorso Miryam è stata apprezzata per la sua sfrontatezza, per la sua genuina simpatia. Si distingueva la sua schiettezza. Attrice e doppiatrice italiana, Miryam Catania è stata spostata per sei anni con l’attore Luca Argentero. Dal 2016 è stata poi la compagna del pubblicitario francese Quentin Kammermann con cui nel Maggio del 2017 ha avuto un figlio, Jacques. Durante il suo percorso all’interno della casa più spiata dell’Italia ha più volte manifestato la sua vicinanza affettiva e intima con la sua famiglia, motivo per il quale più volte ha espresso il suo desiderio di abbandonare il reality per raggiungere il compagno e suo figlio, di appena 3 anni.

 

Uscita dalla casa del Grande Fratello, la coppia appariva felice. Con il trascorrere dei mesi tuttavia la coppia è stata al centro di rumors sulla presunta crisi di coppia. Si vociferava che la crisi tra l’attrice italiana e il pubblicitario francese fosse stata causata dalla particolare vicinanza di Miryam Catania con Mario Ermito, con cui ha coltivato un rapporto di amicizia all’interno della casa del Grande Fratello. Tale vociferare è stato messo a tacere dall’attrice stessa la quale però ha confermato la crisi con il compagno.

 

I fan hanno sperato che potessero superare questo momento ma nelle scorse ore è stato proprio Queintin Kammermann a confermare la rottura: “Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia. Le fondamenta biculturali della nostra coppia ci hanno arricchito incredibilmente e stimolato su tanti piani. La vita ha benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia”. Ha poi ringraziato tutti coloro che mostrano una sana vicinanza chiedendo privacy e rispetto per il momento delicato.

Exit mobile version