Squer.it

Problemi iPhone 8: ecco quali sono le situazioni compromettenti

Problemi iPhone 8: ecco le situazioni che potrebbero aver provocato un po’ di ritardo nella sua immissione sul mercato

Ne abbiamo parlato anche qualche giorno fa: la notizia è molto importante e va comunque chiarita. Perché iPhone 8, che è uno dei dispositivi più attesi in assoluto per quel che riguarda casa Apple, potrebbe essere immesso con netto ritardo sul mercato.

A quanto sembra, infatti, Apple sta trovando delle difficoltà per implementare alcune delle più attese features sull’ iPhone 8. Nello specifico, le grane maggiori risiederebbero sia nella modalità di ricarica tramite wireless, sia per quanto riguarda lo scanner di riconoscimento facciale.

Lo scanner di riconoscimento facciale in fin dei conti è a dir poco essenziale, in quanto iPhone 8 potrebbe essere privo dell’ormai storico Touch ID. A causa del display all screen, che dunque ricoprirà quasi interamente la superficie frontale del dispositivo, Apple vorrebbe affidare i sensori di sicurezza a delle nuove tecnologie, come appunto quello del riconoscimento facciale in tre dimensioni.

Più facilmente risolvibile, invece, dovrebbe essere il problema della ricarica wireless, comunque importante da implementare per non rischiare di rimanere indietro nei confronti della concorrenza. Ad ogni modo è ancora tutto da vedere, visto che nei prossimi mesi potrebbero esserci dei passi in avanti decisivi per la realizzazione del nuovo melafonino.

 

Exit mobile version