Potenzialità iPhone 7: permette addirittura di girare cortometraggi, oltre che navigare in rete e non solo
Il primo film che è stato possibile girare con iPhone 7 si chiama Dètour: si tratta di un cortometraggio, semplice cortometraggio che ha ottenuto un gran successo e che ha fatto riflettere sulle immense potenzialità di un dispositivo come iPhone 7. Quali sono queste potenzialità?
Se andiamo a dare un’occhiata ad alcuni anni fa, ci rendiamo conto di come e quanto il settore della telefonia mobile si sia evoluto nel corso di questi ultimi anni. Il merito maggiore spetta a Apple, che è stato capace di rivoluzionare totalmente il mercato grazie a dispositivi eccezionali come i melafonini. iPhone 7, l’ultimo di questa schiera, è anche il migliore ed il più performante di tutti, naturalmente fino all’arrivo ormai prossimo di iPhone 8.
Con iPhone 7 è possibile svolgere una larghissima serie di funzioni tra le più disparate: non soltanto parlare al telefono, ma anche navigare su internet, scattare fotografie, scrivere e leggere email, ascoltare musica e… perché no, anche girare dei film. In fin dei conti è ciò che è riuscito a fare Michel Gondry, regista, produttore, sceneggiatore e attore dalla fama ormai consolidata a livello internazionale.