Nell’oroscopo di questa settimana troviamo una luca calante e ciò significa disintossicazione.
L’oroscopo di questa settimana vede Nettuno e Marte avvicinarsi soprattutto nel segno dei Pesci.
Settimana perfetta per quanto riguarda l’Ariete che, nonostante Marte continua a fargli avere dei dubbi per quanto riguarda il proprio Io, sarà possibile ritrovare alcune angolazioni della propria vita, soprattutto in amore.
La settimana del Toro scorrerà alla perfezione, deve soltanto sedersi, rilassarsi e godersi lo spettacolo.
La mente dei Gemelli è concentrata sulla propria situazione sentimentale, infatti sono poche le energie rimaste per svolgere tutte le altre attività.
Il Cancro questa settimana ne avrà una per tutti, una bomba piena di opinioni. Per quanto riguarda il lavoro, le idee che ha sono fantastiche e soprattutto preziose.
Il Leone con la luna piena ha fatto una elenco dei buoni propositi anche se non andranno subito in pratica, questi saranno giorni di riflessione.
Per quanto riguarda la Vergine, il mix di Marte e Venere, renderà il segno molto antipatico e sarà pronto a correggere chiunque sbaglierà.
Settimana un pò in calo per la Bilancia che, sia per quanto riguarda gli amici che per quanto riguarda il lavoro, non avrà molto da dire.
Il fascino dello Scorpione sarà ancora più grande questa settimana infatti ci sarà sempre per battuta pronta a colpire il cuore di chiunque.
Il Sagittario ha urgentemente bisogno di una vacanza, anche se in questo momento non può.
Il Capricorno, nonostante Mercurio in opposizione, questa settimana sarà molto più dolce del solito.
L’Acquario questa settimana sarà come un dare e avere, ha voglia di godersi la vita ma non gli verrà chiesto niente di eclatante.
I Pesci questa settimana non si dedicheranno molto all’amore ma alla lotta dei diritti e alla libertà creativa.