Oroscopo 2018 Capricorno lavoro: una situazione interessante per i nati del segno, anche sotto il punto di vista della professione
Dotato di grande spirito di sacrificio, il Capricorno, dopo alcuni anni pesantemente sottotono, si appresta a vivere un momento di grande forza. Non a caso, già a partire dal mese di gennaio di questo 2018 che si mostra molto propositivo e soddisfacente per nati del segno, Saturno è entrato nel segno, dando il via a un transito decisamente favorevole. Anche perché, non dimentichiamolo, Saturno è il padre del Capricorno e questo certamente garantisce molta forza per i nati del segno.
Ci si lascia alle spalle i brutti momenti insomma, mentre molti capricorno si accingono a godere di importanti soddisfazioni. Anche Giove è in buon aspetto, e questo vuol dire che potrebbero esserci fortune e piccoli successi: c’è maggior protezione, insomma. È fondamentale capire, tuttavia, che alcuni cambiamenti vanno vissuti con positività, e che certe cose vanno del tutto dimenticate, per poter andare avanti. È l’inizio di un nuovo ciclo, che va incoraggiato: il lavoro e la professione non sono elementi di minor importanza, e questo è un aspetto che certamente non va dimenticato. Un periodo positivo e molto interessante è previsto per i Capricorno!