Nintendo presenta Pokémon: svelata la novità secondo la quale ci saranno due nuovi videogiochi per il Nintendo 3DS. Fan felici per la notizia
Di recente, i fan avevano sperato in un ritorno in auge della famosa ed apprezzata saga videoludica che fa riferimento ai mostriciattoli più amati dai ragazzini e non solo: si sperava che vi fosse la possibilità di un ritorno in auge del gioco Pokémon, che avrebbe preso il nome di Pokémon Stars.
Tuttavia, proprio la Nintendo ha dato, proprio di recente, alcune informazioni importanti. Il colosso nipponico, tramite il direct del 6 giugno ha tolto il velo da due nuovi videogiochi per il Nintendo 3DS: Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.
Non si è ancora capito moltissimo circa Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, dei quali però siamo almeno già a conoscenza della data d’uscita: in Italia, infatti, giungeranno a partire dal prossimo 17 novembre. I titoli, ad ogni modo, saranno certamente ambientati ancora nella regione di Alola, e potrebbero essere una sorta di sequel, per quanto concerne la storia, di Pokémon Sole e Pokémon Luna.
Di sicuro, ne sapremo un po’ di più a seguito dell’attesissimo E3 2017, nel corso del quale Nintendo presumibilmente si esprimerà un po’ di più circa Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna