Meghan Markle divieti alimentari: cosa non può mangiare Meghan alla tavola della Regina Elisabetta II? Niente carboidrati, né riso né pasta, e niente aglio
Non sembra essere delle più semplici la vita di Meghan Markle, dal momento in cui è diventata la moglie di Harry: il loro amore è stato celebrato con ufficialità, con il matrimonio che è stato celebrato il 19 maggio scorso, ma da quel momento molte cose sono cambiate nella vita della neo sposa, diventata Duchessa di Sussex con specifica nomina della Regina Elisabetta II.
Tra i cambiamenti nello stile di vita di Meghan, ricordiamo soprattutto quelli alimentari: la dieta della neo sposa di Harry deve infatti eliminare dai suoi piatti tutto ciò che è particolarmente gradito al palato della Markle, come ad esempio la pasta, le patate, ed il riso. Niente carboidrati, quindi: alla tavola di Buckingham Palace solo i piatti graditi dalla Regina, come ad esempio frutta e verdura.
Ma non solo: infatti, la Regina avrebbe anche bandito dalle sue tavole l’aglio, un prodotto alimentare molto usato perché insaporisce le pietanze, ma sembra esser stato eliminato dalla dieta della Regina perché troppo pesante e perché il suo odore incattivisce l’alito e rende poco piacevoli le conversazioni.