Maria De Filippi in Sardegna: la nota conduttrice televisiva si rilassa, tra passeggiate a cavallo e mare, con un occhio sempre rivolto a Temptation Island
Maria De Filippi non si ferma mai. Nonostante in questi giorni si sia concessa una vacanza rilassante con il marito, Maurizio Costanzo, e con il figlio Gabriele, pare che la nota conduttrice di Canale 5 non riesca proprio a stare così lontana dal lavoro. E infatti, proprio in questi giorni, la De Filippi è stata beccata con Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, programma tv da li stessa ideato: un modo per scaricare la tensione – i due sono stati pizzicati insieme a cavallo, nella bellissima Santa Margherita di Pula – oppure semplicemente un modo per controllare che tutto stia procedendo bene?
Come sappiamo, a breve terminerà il percorso che le sei coppie partecipanti hanno deciso di compiere in quello che lo stesso Bisciglia chiama viaggio tra i sentimenti, e probabilmente la De Filippi, che ha ideato la trasmissione tv ed è una perfezionista, ha voluto sincerarsi che tutto stesse andando secondo i piani.
Ma non solo: questi giorni in Sardegna hanno rappresentato per Maria anche una possibilità di rilassarsi, svolgendo uno degli sport che più le sta a cuore, l’equitazione.