Marcuzzi intervistata da Toffanin: non vuole più parlare del cannagate Isola dei Famosi
Questa edizione del programma televisivo dal titolo L’Isola dei Famosi 2018 che si svolge nelle Honduras e che sembra ormai attraversare le sue ultime battute, è stata infatti condotta, come sempre, dalla conduttrice bionda che però ha dovuto affrontare delle vicende molto più pesanti rispetto a quelle delle edizioni passate.
Nel corso della puntata di ieri pomeriggio del programma televisivo Verissimo che come sempre è condotta da Silvia Toffanin, la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata intervistata ed è stata invitata a parlare nuovamente della vicenda che ha coinvolto lei ed il programma: a partire dalle polemiche insorte con Eva Henger, che aveva parlato delle abitudini di Francesco Monte di fumare marijuana in villa prima di entrare nelle Honduras, si è molto discusso della vicenda.
Ed Alessia Marcuzzi ha dovuto cercare di mantenere un profilo quanto più basso possibile, anche proprio per evitare le continue polemiche, e perché così le era stato detto dalla rete. Ma questo ha fatto sì che la Marcuzzi sia stata accusata di aver fatto troppo “silenzio” in merito ad una vicenda che, invece, avrebbe dovuto essere ampiamente discussa. Le critiche, quindi, non sono mancate e continuano a non mancare, mentre la Marcuzzi, intervistata dalla Toffanin, ammette d non voler più parlare della situazione.