Malasanità in Michigan: ad un uomo di 44 anni vengono amputati mani e piedi perché non ci si era accorti di batterio killer
È l’ennesimo e difficile caso di malasanità, quello che, in questi ultimi tempi, sembra aver colpito un uomo del Michigan, che, presentatosi in ospedale per quello che sembrava essere un banale mal di stomaco, ha infine dovuto affrontare qualcosa di molto più pericoloso e devastante. L’uomo, 44 anni, si trova ancora in ospedale ed è assistito dalla sua famiglia, che si occupa di lui e delle sue necessità: ma né lui né i suoi familiari potranno dimenticare cosa è accaduto, in un momento di spensieratezza quando un banale dolore allo stomaco si è trasformato in qualcosa di molto più grave.
Così, come è stato tra l’altro raccontato anche dalla rivista Indipendent, l’uomo presentava un’infezione molto grave, un vero e proprio batterio, che non è stato adeguatamente curato e che ha portato alla necrosi di mani e piedi. Dopo la corretta diagnosi, l’uomo è stato sottoposto ad intervento, nel corso del quale gli sono stati amputati gli arti.