Squer.it

Magalli su Volpe: difficile lavorare insieme, non c’è affinità

Magalli su Volpe: risponde per le rime alle recenti interviste rilasciate dalla ex collega, e dichiara che una collaborazione con lei non è positiva

Magalli su VolpeNel corso di alcune recenti interviste, dopo esser stata epurata dal cast de I Fatti Vostri prossima stagione, Adriana Volpe – che era stata protagonista di diversi battibecchi con l’ex collega Giancarlo Magalli – ha fatto sapere di non essere particolarmente felice di questa scelta, ma anche di sperare in un prossimo futuro lavorativo più roseo. La scelta dell’azienda è stata significativa: infatti, la Rai non ha rinnovato il contratto lavorativo né per Adriana Volpe, né per Marcello Cirillo, lasciando invece al timone il conduttore Giancarlo Magalli, protagonista di alcuni battibecchi sia con l’una che con l’altro ex collega.

E proprio in merito alle parole – anche abbastanza forti – dette dalla Volpe sulla sua collaborazione con il conduttore, Magalli ha preferito ancora una volta evitare il silenzio e rispondere invece per le rime, dichiarando di non essersi trovato mai bene a lavorare con la collega. In un botta e risposta, quindi, Magalli ha confermato che la collaborazione lavorativa con la Volpe è stata talmente indisponente e difficile da rendergli il lavoro in Rai quasi un magone: parole molto dure, che confermano la totale assenza di stima da parte del conduttore nei confronti della Volpe. Come risponderà quest’ultima alle dichiarazioni?

Exit mobile version