Lucas e Soleil si lasciano: il ragazzo brucia la missiva che l’ex fidanzata gli ha fatto recapitare nella casa del Grande Fratello Vip
Sono stati certamente momenti molto difficili per Lucas Onestini, concorrente del programma televisivo condotto su Canale 5 il lunedì sera da Ilary Blasi: durante la puntata di lunedì, sono stati tantissimi i colpi di scena ed in particolare non sono mancati quelli relativi alla love story tra Lucas e Soleil. Quest’ultima, infatti, ha deciso di lasciare Lucas dopo aver conosciuto un altro ragazzo, Marco Cartaegna, ex tronista del programma televisivo di Uomini e Donne.
La ragazza, però, secondo quanto era emerso da alcune notizie di gossip riportate nelle ultime settimane, non avrebbe detto nulla a Lucas ma avrebbe preferito frequentare di nascosto il nuovo compagno, lasciando il suo ormai ex fidanzato all’oscuro di tutto. Ma i giornali di gossip non si sono lasciati sfuggire l’occasione e, paparazzando Soileil e Marco insieme in Piemonte, hanno fatto emergere la notizia preoccupante: così, Lucas, dopo aver saputo di questa cosa, tra lacrime e delusioni, ha deciso di lasciare Soleil, che gli ha inviato una lettera in confessionale. Dopo averla letta e riletta, però, Lucas ha deciso di bruciare la missiva di Soleil. Cosa accadrà adesso?