Squer.it

Le principali news sul Festival di Sanremo

Da tantissimi giorni stiamo ascoltando il grosso dibattito che gira intorno all’imminente inizio del Festival di Sanremo 2021, l’opinione pubblica in questo momento è divisa a metà, in tanti non vorrebbero rinunciare a questa tradizione italiana, il resto però vista la situazione di crisi economica, vorrebbero che i soldi destinati all’evento musicale fossero spostati per aiutare chi in questi mesi sta subendo gravi perdite economiche.
Da anni l’evento subisce numerose critiche da parte di una fetta di popolazione, il motivo resta sempre legato ai soldi, troppi quelli dati ai conduttori e agli ospiti serali.

Il Festival inizierà il 2 Marzo e durerà fino al giorno 6 Marzo, sarà il primo grande evento italiano organizzato in corso di pandemia, naturalmente il pubblico non potrà assistere allo spettacolo dal vivo.
A condurre ci sarà Amadeus e Fiorello, molti saranno gli ospiti, in particolare ogni ser ci sarà la presenza di un famosissimo calciatore, l’attaccante svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic.
La domanda più diffusa tra gli italiani riguarda il compenso che riceveranno gli ospiti e i conduttori, in merito a ciò “Il Giornale” ha diramato alcune cifre ma che non sono ufficiali.

Amadeus riceverà il compenso più alto perchè oltre ad essere conduttore è anche stato nominato direttore artistico del Festival, percepirà dunque una cifra compresa tra i 500 e i 600 mila euro.
Rosario Fiorello dovrebbe confermare la stessa cifra guadagnata lo scorso anno, ovvero 250 mila euro, la stessa che guadagnerò anche Ibra.
Anche Achille Lauro sarà presente tutte e cinque le sere sul palco di Sanremo, nessuna indiscrezione sulle cifre che guadagnerà, sicuramente si parlerà di numeri importanti.
La stessa Elodie sarà co-conduttrice per una sera sul palco dell’Ariston, il suo compenso dovrebbe essere simile a quello percepito lo scorso anno da Tiziano Ferro, ovvero 25 mila euro.
Si spera almeno di assistere ad uno spettacolo degno delle cifre qui sopra citate.

 

 

 

Exit mobile version