Lanciano rapina in villa: arrestati tre dei quattro responsabili della violenta rapina ai danni di un medico e di sua moglie alla quale è stato addirittura asportato il lobo di un orecchio. Una notizia che ha suscitato molto rumore e che ha destato paura e ansia
Le indagini sono arrivate in pochissimo tempo ad una svolta e grazie alle stesse è stato possibile risalire ai responsabili: gli uomini delle forze dell’ordine hanno tratto in arresto tre persone di nazionalità rumena che sono risultate responsabili dell’efferata rapina.
La rapina in villa a Lanciano nel chietino sarebbe stata ideata da un capobanda italiano di origini pugliesi che risulta ancora a piede libero: gli uomini delle forze dell’ordine stanno lavorando sodo per riuscire ad arrivare anche al capo banda e non riusciranno a darsi pace fino a quando non ci riusciranno.
Ci sarebbe stata una testimonianza importante che avrebbe dato la svolta alle indagini, quella di un uomo che si sarebbe espresso cosi: “Anche se ho visto solo occhi dietro un cappuccio e voci, tutto combacia: il capo forse è un pugliese, e gli altri sono dell’Est Europa”
I tre uomini tratti in arresto avrebbero anche un rapporto di parentela tra loro, sarebbero due fratelli ed un cugino.