La relazione speciale di Sangiovanni e Giulia ad Amici.

La relazione tra Giulia Stabile e Damian Giovanni Pietro, o meglio conosciuto “Sangiovanni”, è stata una relazione speciale, nata tra i banchi della classe del talent show “Amici 20” lo scorso dicembre, fatta di dediche in musica, abbracci sotto i riflettori e sguardi complici che hanno appassionato milioni di spettatori. La fine del programma però, non ha risparmiato ai due giovani, dei momenti difficili. Giulia e Sangiovanni, abituati a condividere la propria quotidianità all’interno della casetta, ora si ritrovano ad affrontare una nuova e dura realtà. In questa nuova realtà, i giovani innamorati devono riuscire a trovare un equilibrio.

 

Per me è stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui mi dicevo ‘voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’ quando eravamo in casetta. Quello spazio e libertà adesso non li voglio più”. Afferma Sangiovanni durante l’intervista al settimanale “Dipiù”. I due sono stati senza dubbio una delle coppie più belle di Amici, che ha intrattenuto tanti “sabato sera” di tantissimi italiani. La ballerina Giulia ha trionfato ad Amici sfidando nella finalissima proprio il fidanzato Sangiovanni. “Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è.

 

Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice” Continua Sangiovanni durante un’intervista. La storia d’amore fra la ballerina e il cantante, dunque, sembra destinata a continuare ancora per molto. Alla fine dell’intervista, il cantante, si è rivolto alla conduttrice di “Amici 20”, Maria De Filippi, e con parole lusinghiere ha mostrato la stima provata dal protagonista nei suoi confronti. Maria mi ha subito capito. Lei ha compreso subito chi ero. Io sono un timido, lei è riuscita a tirare fuori le mie fragilità, che maschero bene”. Così conclude il giovane.

Add Comment