Kostas Manolas su Roma: la squadra sa come comportarsi e cosa fare. Manolas è tra i giocatori giallorossi del suo livello che guadagnano di meno, ed ha chiesto un adeguamento economico sul suo contratto
Insomma, il giocatore greco vorrebbe guadagnare di più e se ciò non fosse possibile, allora sarebbe disposto anche ad essere ceduto.
La Roma, vedendosi mancare gli introiti della Champions League dopo l’eliminazione contro il Porto, avrebbe grandi difficoltà a rinnovare il contratto del giocatore con un ingaggio più importante.
Quindi si prospetta un futuro lontano da Roma per Manolas, e se ciò dovesse essere confermato potrebbe andare in squadre come l’Inter, il Chelsea o il Manchester che, proprio con l’apertura del prossimo calciomercato, potrebbero sfidarsi per averlo tra la Rosa.
Il calciatore greco è tra i più forti difensori centrali al mondo, e dando credito ad alcune fonti, l’Inter starebbe spingendo ormai da mesi per aggiudicarsi il suo cartellino, che le consentirebbe di rafforzare in maniera concreta la squadra.