Kostas Manolas su Roma: la squadra sa come comportarsi e cosa fare. Manolas è tra i giocatori giallorossi del suo livello che guadagnano di meno, ed ha chiesto un adeguamento economico sul suo contratto
Al termine della gara che ha visto impegnata la sua Grecia con il Belgio, Kostas Manolas ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto intendere che se la Roma vuole garantirsi il futuro delle sue prestazioni, deve adeguare il suo contratto sotto il profilo economico.
Insomma, il giocatore greco vorrebbe guadagnare di più e se ciò non fosse possibile, allora sarebbe disposto anche ad essere ceduto.
La Roma, vedendosi mancare gli introiti della Champions League dopo l’eliminazione contro il Porto, avrebbe grandi difficoltà a rinnovare il contratto del giocatore con un ingaggio più importante.
Quindi si prospetta un futuro lontano da Roma per Manolas, e se ciò dovesse essere confermato potrebbe andare in squadre come l’Inter, il Chelsea o il Manchester che, proprio con l’apertura del prossimo calciomercato, potrebbero sfidarsi per averlo tra la Rosa.
Il calciatore greco è tra i più forti difensori centrali al mondo, e dando credito ad alcune fonti, l’Inter starebbe spingendo ormai da mesi per aggiudicarsi il suo cartellino, che le consentirebbe di rafforzare in maniera concreta la squadra.