Kingdom Hearts III uscita: è prevista per il 2018, presumibilmente tra autunno ed inverno, meglio ancora nel periodo di Natale
Tra sequel, prequel, e spin off ad alti e bassi, gli appassionati della serie di videogame attendevano con ansia il terzo capitolo del videogame che prende il nome di Kingdom Hearts III. Un gioco sicuramente molto interessante e ricco di opportunità di divertimento e prospettive e che, pur se annunciato ufficialmente nell’ormai lontano 2013, in questi anni ha continuato a farsi aspettare al punto da diventare una sorta di meme virale sui vari social.
Adesso, tuttavia, i tempi sono finalmente maturi per quel che riguarda sia la produzione del gioco, sia la sua effettiva data di uscita. Nel corso dell’ultimo D23 Expo, infatti, tra le tantissime sorprese e novità svelate, Nomura ha anche lanciato l’ultimissimo trailer di Kingdom Hearts III, alla fine del quale fa capolino anche la data di rilascio: un 2018 senza un giorno o un mese preciso, e che tuttavia ha mandato tutti in visibilio.
Insomma, il prossimo anno sarà finalmente quello buono per gli utenti appassionati di questo prodotto. Probabile ipotizzare, a questo punto, l’approdo del gioco tra la stagione autunnale e quella invernale, magari nel periodo di Natale.