Kate Middleton non è incinta. Non è in dolce attesa, ma secondo le ultime notizie potrebbe desiderare una femminuccia
Kate Middleton non è incinta. Almeno per adesso. Stando alle notizie ufficiali che provengono proprio dalle fonti confermate, al momento la bellissima duchessa di Cambridge – che ha recuperato moltissimi punti per quel che riguarda il favore del pubblico, dal momento che Meghan Markle sta facendo parlare molto di sé in negativo – non dovrebbe essere in attesa del suo quarto bebè come invece si era vociferato tempo fa.
Tuttavia, anche se la moglie di William non fosse in dolce attesa, pare che, almeno stando a fonti ben informate sulla vicenda, molto presto potrebbe rimanere incinta per la quarta volta, e questa volta ci sarebbe anche un desiderio espresso dalla stessa Kate in merito al sesso del bebè. Infatti, molti indizi sembrano concordare su una nuova e rinnovata voglia di maternità di Kate Middleton, che fuori dalla porta del Palazzo Reale inglese vorrebbe questa volta appendere di nuovo il fiocco rosa, come fu per Charlotte, qualche anno fa.
Il desiderio di Kate sarebbe quello di avere una nuova principessina, una sorellina minore da regalare al piccolo Louis, nato ad aprile del 2018. William e Kate si metteranno all’opera per il loro quarto bebè?