Kate Middleton furiosa? Pare che la duchessa sia arrabbiata per il gossip che circola attorno al suo matrimonio
Kate Middleton sarebbe furiosa: è quanto pare emergere da alcune indiscrezioni, secondo le quali la duchessa di Cambridge sarebbe molto arrabbiata per quanto avvenuto nelle ultime settimane: infatti, il Sun ha fatto sapere che Kate non sopporterebbe più di sentir parlare di crisi del suo matrimonio, crisi peraltro possibile a causa del rapporto che si sarebbe creato tra suo marito e una vicina di casa.
Le indiscrezioni parlano chiaro: la duchessa avrebbe imposto al marito di allontanarsi dalla donna, una certa Rose Hanbury e di eliminare, quindi, la stessa, dalla cerchia delle loro amicizie. Chiaramente, non emerge alcuna verità da parte del Palazzo, che rimane serrato sulle vicende amorose e sentimentali della coppia: eppure, nonostante i numerosi sorrisi che Kate e William si elargiscono a vicenda, in pubblico, pare proprio che lei sia molto arrabbiata perché il comportamento del marito con la vicina di casa abbia spinto il gossip sul loro conto ad incrementarsi.
Eppure, non è la prima volta che si parla di una possibile rottura tra Kate e William a causa della gelosia della duchessa. Quale sarà la verità in merito?