Johnny Depp malato: quali sono le verità sulle sue condizioni di salute? Appare dimagrito e scavato in volto
Potrebbero non essere molto positive le condizioni di salute in cui versa il noto attore di Hollywood Johnny Depp, sicuramente uno dei più amati ed uno degli uomini considerati tra i più belli in assoluto: infatti, proprio qualche settimana fa erano apparse in rete alcun e immagini che ritraevano Depp fortemente dimagrito, pallido e con il colorito emaciato.
Il segnale, secondo molti fan, che qualcosa non va nella sua salute: infatti, milioni di fan sparsi in tutto il mondo hanno iniziato a chiedersi quale sia la reale condizione di salute dell’attore e musicista, che tuttavia ha deciso di non fornire alcuna risposta e di sparire dalle scene per un po’ di tempo.
Tutti gli eventi a cui l’attore avrebbe dovuto presenziare sono stati cancellati proprio a partire da quella foto che, in Russia accanto ad una giovane fan, lo ritraeva con il volto magrissimo e non solo: e adesso, i fan temono che il bellissimo attore possa essere malato. Depp ha cercato di rispondere alle richieste dei fan, sostenendo di stare bene ma di essere dimagrito parecchio per esigenze di copione: che sia davvero questa la verità?