Jeremias su Cecilia: ecco le sue dichiarazioni nel programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, Verissimo
Questa sera andrà in onda, come di consueto su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip: si tratta di una puntata che ha sicuramente molte sorprese in serbo, non solo per i concorrenti ma anche per il pubblico, che scoprirà chi tra i nominati della scorsa settimana dovrà lasciare il programma e quindi, con esso, anche la possibilità di aggiudicarsi la vittoria finale.
Intanto, uno tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia uscito dal programma nella scorsa settimana – parliamo infatti di Jeremias Rodriguez – ha risposto ad alcune domande durante una intervista rilasciata al programma televisivo di gossip Verissimo, condotto come sempre di sabato pomeriggio da Silvia Toffanin. Il ragazzo, fratello della più famosa Belen e di Cecilia Rodriguez – che invece è ancora reclusa nella casa del Grande Fratello Vip – ha dichiarato che, sebbene sia molto sereno nei confronti della sorella, non è comunque convinto che si tratti di una relazione importante per lei e Ignazio Moser. La ragazza, infatti, ha lasciato Francesco Monte – l’ex fidanzato – e poi si è lasciata andare con lo sportivo ad effusioni e molto altro, provocando così le reazioni non particolarmente felici da parte del pubblico.
Jeremias ha anche dichiarato che secondo lui, Ignazio è comunque un ragazzo immaturo mentre con Francesco la relazione sarebbe potuta andare oltre.