Harry con calvizie? Secondo alcuni esperti, il duca di Sussex potrebbe diventare calvo tra qualche anno. Colpa del matrimonio con l’ex attrice Meghan Markle?
Sta completamente perdendo i capelli, il principe Harry d’Inghilterra che, secondo alcuni esperti in materia, molto presto (in un periodo compreso tra due e cinque anni) potrebbe diventare completamente calvo. E non può non venire in mente il periodo di forte stress che Harry sta accumulando da quando ha sposato la “capricciosa” Meghan Markle: sempre secondo le opinioni degli esperti, infatti, la chioma di Harry sta diventando sempre più diradata proprio da quando, quel 19 maggio dello scorso anno, è diventato il marito dell’ex attrice americana.
Certo, la genetica potrebbe giocare comunque un ruolo determinante, dal momento che anche William d’Inghilterra, suo fratello, ha lo stesso “problema” di calvizie, e chiaramente anche Carlo, il padre, ha una chioma a dir poco diradata. Bisogna tuttavia dire che nessuno ha mai detto nulla su William, e nessuno ha mai dato la “colpa” della sua calvizie a Kate Middleton.
L’indagine è stata fatta e resa nota dal Daily Star Online, che ha aggiunto che per coprire la sua calvizie incipiente, Harry potrebbe aver già utilizzato da tempo dei prodotti coprenti.