Squer.it

Grave incendio nell’Isola di Temptation Island.

Un grave incendio ha colpito l’Is Morus Relais, il resort di San Margherita di Pula utilizzato come location della trasmissione televisiva Temptation Island. Il villaggio era stato già colpito dalle fiamme nell’agosto del 2020, sempre dopo la fine delle riprese. Sembrerebbe che la fiamme siano il frutto di un’azione criminale: il fuoco é stato appiccato alla struttura utilizzata da Canale 5 per il programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia alle 4 del mattino utilizzando come combustibile un liquido infiammabile. Secondo le prime indiscrezioni l’incendio é di natura dolosa. Nelle struttura si contano circa 60 persone, la maggior parte sono turisti, e sono stati evacuati immediatamente grazie ad una pattuglia di Carabinieri che si trovava vicino al villaggio di Temptation Island. Subito é partito l’allarme.

 

É in corso l’ipotesi di incendio doloso all’hotel a 4 stelle utilizzato come resort che ospita le coppie del programma televisivo Temptation Island. Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che le fiamme sono partite dalle stanze dei titolari fino poi a distribuirsi all’esterno, sulla terrazza. L’incendio si é diffuso rapidamente grazie alla presenza del liquido infiammabile che ha alimentato le fiamme. Dopo aver evacuato le persone ospitate, per la maggior parte turisti che trascorrevano le vacanze nel villaggio a Pula, é stato domato l’incendio grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

 

Le riprese di Temptation Island sono terminate da qualche settimana per cui non é stato compromesso il viaggio dei sentimenti a cui hanno partecipato le coppie. Il programma andrà in onda normalmente su Canale 5 con le ultime due puntate il 26 e il 27 Luglio. Sono in corso le indagini per scoprire, grazie alle telecamere di sorveglianza, il colpevole o i colpevoli di questa azione criminale e se questo episodio ha a ché fare con l’incendio appiccato alla struttura ricettiva nell’Agosto del 2020, al termine delle riprese del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia.

Exit mobile version